ShopNote

Applicazione per iPhone, iPod e iPad

ShopNote e la versione gratuita contenente inserti pubblicitari sono la nostra risposta alla gestione delle liste della spesa.

L’applicazione che non solo ti ricorda cosa devi comprare ma te lo legge in modo che le tue mani siano libere per afferrare gli oggetti da comprare.

L’utente può condividere le liste sui diversi dispositivi tramite iCloud.


Descrizione dell’applicazione

L’applicazione essenziale per la lista della spesa.
Tutto è organizzato in modo da renderti le cose il più facile e veloce possibile.
Puoi aggiungere un elemento alla tua lista semplicemente con un tocco, scegliendolo da una lista predefinita (inizialmente con più di 100 elementi).
Se definisci un nuovo elemento, questo viene inserito nella lista predefinita, così che le volte successive non dovrai digitarlo di nuovo.
Il riordinamento, la modifica e la cancellazione degli elementi nelle liste si effettua con le stesse modalità di qualunque altra applicazione iPhone.

Gli elementi possono essere raggruppati in categorie definibili dall’utente (la lista predefinita ne contiene più di una dozzina).
È possibile definire delle liste tipiche, in quanto è possibile ripristinarle.
L’utente ha a disposizione diversi parametri per configurare l’applicazione a proprio piacimento.

L’applicazione ShopNote prepara, su richiesta, una mail con l’intera lista. Non resta che aggiungere l’indirizzo del destinatario: perché non ricordare al marito che ci sono un po’ di cose da comprare al supermercato?

La lista o l’intero archivio possono essere condivisi, sempre tramite e-mail, con altri utenti che possiedono l’applicazione ShopNote.

Caratteristiche

  1. Condivisione delle liste tramite iCloud

  2. Numero illimitato di liste

  3. Ogni lista può contenere un numero illimitato di elementi

  4. Numero illimitato di categorie

  5. Le liste possono essere ordinate alfabeticamente o per categoria, oltre che secondo l’ordine di inserimento

  6. La lista predefinita può essere ordinata alfabeticamente, per categoria, per data di acquisto, per numero di acquisti e per frequenza di acquisti

  7. Inserimento e cancellazione di item nelle/dalle liste con un tocco

  8. Durante la digitazione le liste sono filtrate per facilitare la ricerca degli elementi

  9. Le liste possono essere inviate per mail sia testuali che specificamente indirizzate alla applicazione ShopNote per la condivisione

  10. L’applicazione colleziona e presenta informazioni statistiche relative agli acquisiti

Chi siamo          Social          Utilità          Giochi          Contatti                                    News                       Privay Policy