CHI SIAMO

Rainbow Runner software

Anche se nello sviluppo puntiamo alla essenzialità delle cose, l'idea di correre su di un arcobaleno ci spinge all'innovazione.

Il nostro desiderio è quello di fornire agli utenti delle nostre applicazioni soprattutto praticità.


Dopo oltre 20 anni di esperienza nel campo dello sviluppo di applicazioni software, nel 2009 ci siamo avvicinati al mondo Apple.

E’ stato un attimo decidere di iniziare a sviluppare in questo contesto.


ShopNote (Utilità) è stata una sfida per noi.


Poi abbiamo proposto una sfida (divertente) agli utenti iPhone, iPod e iPad. Per saperne di più date un’occhiata a FiveInRow (Giochi).

In seguito è arrivato il momento di ricordarsi dei compleanni degli amici e parenti, delle ricorrenze importanti ma anche dei regali che abbiamo fatto o vorremmo fare. Così è nata OhMyGift (Utilità).


Stavamo per andare in vacanza nel 2011, quando ci siamo chiesti se una applicazione avrebbe potuto aiutarci a ricordare tutte le cose che ti devi portare in vacanza e soprattutto aiutarci ad evitare di dimenticarle. In effetti vista l’esperienza di ShopNote, realizzare SuitcaseList (Utilità) è stato molto facile.


CodeBreaking (Giochi), un semplice gioco tipo MasterMind configurabile dall’utente per aumentare le difficoltà. La nostra versione valuta la strategia di gioco dell’utente.


Ed infine, per ora, Tap’N’Call (Social): volevamo rendere facile comunicare con i nostri amici e così abbiamo realizzato una applicazione che facilitava le telefonate, le mail e i messaggi. Ma poi nelle versioni successive abbiamo aggiunto la possibilità di sfruttare i Social Network e soprattutto di usare le immagini. L’utente ora può pubblicare su Facebook un post e/o un’immagine con pochissimi click.


Chi siamo          Social          Utilità          Giochi          Contatti                                                                News