BillsSplitter

Applicazione per iPhone, iPod e iPad

L'applicazione BillsSplitter consente di gestire la ripartizione delle spese di un gruppo di persone evitando casse comuni o altre soluzioni.

Ti permette di associare immagini e commenti ai tuoi acquisti.

Registra per te i luoghi che hai visitato.

Descrizione dell’applicazione


E' sufficiente registrare per ogni spesa chi ha pagato e chi partecipa alla spesa e l'applicazione calcola come regolare debiti e crediti tra i diversi partecipanti.

È persino possibile indicare quali valute saranno usate, l’applicazione provvede a scaricare i tassi di cambio che possono comunque essere modificati. L’applicazione non tiene conto delle eventuali commissioni che potrebbero essere applicate agli acquisti.

È possibile associare immagini e/o video ad ogni spesa per meglio ricordare l’esperienza di acquisto. E alla fine puoi stampare o inviare per mail il tuo diario di viaggio.

Su richiesta dell’utente l’applicazione può tracciare i luoghi visitati (locazione, data di arrivo e di partenza). Tale lista può essere modificata, stampata ed inviata per mail. Inoltre tali registrazioni possono essere usate per inserire elementi nel diario di viaggio a cui associare immagini e commenti per arricchire ulteriormente l’esperienza.


BillsSplitter mostra il bilancio dei pagamenti e fornisce il registro dei debitori e creditori.

Dato che ogni spesa può essere associata a categorie (definibili dall’utente), l’applicazione può produrre un report organizzato per categorie.

Si possono gestire un numero illimitato di registri, per ogni registro si possono inserire un numero illimitato di spese e di partecipanti.

Per ogni singola spesa inserita nel registro è possibile indicare tra quali partecipanti deve essere ripartita.


L'applicazione prevede 4 tipi di registro.

- Nessuna condivisione: semplicemente per registrare le diverse spese e averne traccia.

- Ripartizione in parti uguali: le spese vengono ripartite in parti uguali tra tutti i partecipanti.

- Ripartizione a quote fisse: per ogni partecipante viene indicato il numero di quote (per esempio due famiglie che viaggiano insieme, una di 4 persone e l'altra di 6, possono ripartire in ragione di 4 a 6 le varie spese).

- Ripartizione a quote variabili: è possibile modificare le quote di partecipazione per ogni singola spesa.


Il registro può essere stampato ed inviato per mail.





L'utente può personalizzare ogni vista con sfondi, colori e caratteri di suo gradimento.





Chi siamo          Social          Utilità          Giochi          Contatti                                    News                       Privay Policy